civetcatimage41211
CCOwebsitetitle41211
hometab1 accommodationtab1 tarifftab1 orchardtab1 neighborhoodtab1 locationmap1 contacttab1

Il Frutteto

 

Il frutteto si è sviluppato un interesse per identificare e coltivare una vasta gamma di alberi da frutto che si adattano bene alla nostra acqua piovana condizioni collina. Molto poco è stato fatto finora per estendere la gamma di colle frutta nel sud dell'India con conseguente scarsità di varietà e una tendenza alla monocoltura, in particolare negli ultimi decenni di Eucalyptus, che ha avuto un impatto grave e deleterio sul suolo e del paesaggio integrità.

Per le fonti alternative di frutta collina adattato alle nostre condizioni altopiano tropicale gli altopiani delle Ande e dell'America Centrale fornire una risorsa ricca di alberi e arbusti con una lunga storia di coltivazione e di miglioramento. Abbiamo iniziato aumentando cherimoyas e hanno successivamente sollevato avocado e una serie di sapotes; Bianca sapote, il sapote Nero (Orientale cachi), il sapote verde e il giallo sapote (lucuma). Questi alberi sono ora sempre più nelle zone più agiate nel frutteto e nel corso dei prossimi anni dovrebbe fornirci gli alberi che meritano ulteriore moltiplicazione.

Allo stesso tempo, abbiamo voluto creare un ambiente bosco particolarmente sui terreni più poveri della zona più esposta del frutteto e qui abbiamo piantato mimosa verde, che costituisce una matrice di bosco in pochi anni. All'interno di questa matrice stiamo piantando alberi jamun che sono endemiche queste colline e crescono soprattutto ai bordi della foresta Shola e nelle zone aperte tra distese di Shola. Ci sono alcuni magnifici esempi di antichi alberi jamun maturi in tutto il frutteto e la località e costituiscono una parte essenziale l'ecologia locale vale la pena coltivare per la loro bellezza e tutti i benefici che essi generano. Loro frutti nutrienti pelle nera sono i preferiti degli abitanti della foresta alberi e uccelli.

In aggiunta, ci sono diverse aree in cui gli alberi nativi Shola predominano, e in tutte le aree in cui crescono naturalmente sono trattati come parte integrante dello sviluppo boschi e sono incoraggiati, prosperando nelle condizioni bosco creato da canniccio. Alberi Shola sono relativamente lenti nella crescita e raramente crescono più di un piede per anno, ma nella maggior parte dei casi essi sono estremamente attraenti con prevalenza lucide foglie verde scuro sempreverdi e spesso rossastro al bronzo crescita colorati nuovi.

Abbiamo anche crescere un certo numero di alberi ed arbusti ornamentali, in particolare in prossimità delle pensioni, che si aggiunge carattere e la diversità per il giardino nel corso degli anni. Col tempo abbiamo intenzione di estendere gradualmente la gamma di piante da fiore adatta alle colline, vigneti particolarmente arrampicata e alberi in fiore, che sono così diffuse nelle regioni tropicali e sub-tropicali.

Questi elementi del frutteto contribuire al suo carattere e la diversità, arricchendo l'esperienza di stare qui e di fornire un ambiente che è al tempo stesso tranquilla e vibrante. Vediamo il giardino frutteto come forma di restauro del paesaggio che è complementare alla foresta nativa Shola e promuove un habitat che è anche più favorevole alla felicità umana e il benessere.

orchardtab1c
 	 	 	 	Accommodation Tariff Orchard Neighborhood Location Map Contact Fruit Tree List