civetcatimage41211
CCOwebsitetitle1 NationalflagofGermany
NationalflagofFrance
NationalflagofItaly
hometab1 accommodationtab1 item1 item1a item1b item1c item1d

Civet Cat Orchard

 

Civet Cat Orchard si trova sulla spalla di una montagna boscosa, circondata da alcuni dei santuari della fauna selvatica più varia ed estesa dei Ghati occidentali, India del sud. Il frutteto specializzato principalmente nella coltivazione di alberi da frutta dai tropici montane, per lo più dalle Ande e Centro America, ma è in procinto di trasformarsi in un giardino e bosco santuario di alberi autoctoni con aree di piante ornamentali esotiche.

La sezione superiore del frutteto, a ovest, condivide un confine con la foresta primordiale montagna sempreverde (Shola) e molti abitanti della foresta entrare nel frutteto, soprattutto di notte. A sud e est Manavan Shola (considerata la più estesa foresta di montagna nel sud dell'India) si estende lungo un arco di montagne, che offrono uno scenario di verde e tranquillità senza tempo. Il confine settentrionale del frutteto è una scarpata quasi a picco cadere centinaia di metri offrendo una vista spettacolare sul paesaggio alpino circostante e coltivato campi terrazzati di seguito.

La posizione elevata e isolata del frutteto ne fanno un luogo ideale per chi vuole immergersi nelle meraviglie della vita collina, il, il calore la chiarezza e la brillantezza della luce, la purezza dell'aria di montagna e l'acqua e la pace congeniale della vita di campagna accompagnato dal canto degli uccelli di giorno e di cicale durante la notte.

Per rimanere qui è entrare in un giardino di tranquillità e facilità fisica il cui bosco circonda e stimolante e spaziosa trasporto contesto montano di una vita di vitalità, di rinnovamento e riposo.

Attualmente l'orto offre tre alloggi residenziali, ciascuno trova in isolamento in luoghi di bellezza all'interno del frutteto con vista sul paesaggio alpino circostante. Le residenze sono state costruite e arredate secondo standard elevati, anche in terracotta pavimenti, pareti intonacate di calce, raffinati mobili in legno e rattan e bagni in marmo con comfort moderni.

I pasti, prevalentemente del sud dell'India e vegetariani sono serviti nel residenze da uno chef versatile di origine birmana, con esperienza di cucina ampia all'estero. Siamo in grado di procurarsi frutta e verdura da una vasta gamma di prodotti dalle colline e le pianure e cercare di rendere l'esperienza culinaria piacevole, vario, autentico e nuitritious.

Un soggiorno nel frutteto può essere raccomandato per quei viaggiatori che cercano sollievo dal caldo estenuante, polvere, rumore e dalla folla del pianure e desiderio di ritirarsi in un giardino dove pace, bellezza e natura prevalere. Una volta qui, è possibile immergersi nell'atmosfera, fare passeggiate attraverso il terreno ondulato frutteto, o intraprendere escursioni nella campagna circostante. Vogliamo inoltre rendere questo un paradiso per gli amanti dell'acqua e hanno costruito una grande piscina naturale il cui profondo sezione centrale è di 36 metri di lunghezza e sarà ideale per i nuotatori, mentre le terrazze circostanti superficiale sarà popolato da piante di loto. La piscina sarà operativo entro dicembre 2012.

 	 	 	 	Alloggio Tariffa Frutteto Quartiere Posizione sulla mappa Contatto